I soci dell’Associazione a/simmetrie – Associazione Italiana per lo studio delle asimmetrie economiche A.P.S. sono convocati in assemblea ordinaria in prima convocazione presso la sede di Via Ruggero Fauro, 62, Roma, il giorno 23 aprile 2024 alle ore 17:00 ed eventualmente in seconda convocazione il giorno 23 aprile 2024 alle ore 18:00, nella stessa sede, per esaminare e discutere il seguente
ORDINE DEL GIORNO
1) Esame ed approvazione dei documenti di rendiconto del bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2023.
2) Modifica statutaria relativa alla modalità di variazione della sede legale nello stesso comune.
3) Varie ed eventuali.
L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie. Si ricorda che:
“L’Assemblea Ordinaria, presieduta dal Presidente del Consiglio Direttivo il quale nomina fra i soci un segretario verbalizzante, è validamente costituita in prima convocazione con la presenza del 50% (cinquanta per cento) più uno dei soci, in seconda convocazione qualunque sia il numero dei soci presenti.” (Art. 18 dello Statuto)
“Possono intervenire all’Assemblea (ordinaria straordinaria), con diritto di voto, tutti i soci maggiorenni purché in regola con il pagamento delle quote associative. Ciascun socio spetta un solo voto. (…) È ammesso l’intervento per delega da conferirsi per iscritto esclusivamente ad altro socio. Ogni socio non può avere più di una delega.” (Art. 16 dello Statuto).
Si prega inoltre di segnalare all’indirizzo segreteria@asimmetrie.org l’eventuale l’intenzione di partecipare all’assemblea mediante delega ad altro socio (vedi modulo in calce alla presente). Si ricorda di osservare le modalità di rito (in allegato il modulo per la delega, da accompagnare con copia del documento di identità del delegante), e che ogni socio non può avere più di una delega.
L’assemblea si svolgerà in presenza. Un’eventuale variazione della sede, in relazione al numero dei partecipanti, sarà comunicata su questa pagina e personalmente ai soci.
Roma, 08 aprile 2024
Il Presidente
Benedetto Ponti
Scarica la lettera di convocazione e il modulo di delega.