Rinnovo delle cariche sociali e approvazione regolamento

20 Maggio 2014

L’assemblea ordinaria svoltasi a Roma il 16 maggio scorso ha ratificato il rinnovo delle cariche sociali disposto dal Comitato Direttivo di a/simmetrie a seguito delle dimissioni di due suoi membri.

Il prof. Claudio Borghi Aquilini, socio fondatore, ha rassegnato le sue dimissioni dalla carica di Vicepresidente, ritenendola incompatibile col suo recente impegno attivo in politica quale candidato della Lega Nord alle elezioni europee. Il Comitato Direttivo ha espresso vivo apprezzamento per la sensibilità istituzionale del prof. Borghi Aquilini, nonché per il lavoro svolto come Vicepresidente dell’associazione, ed ha accolto le sue dimissioni. Ai sensi dello Statuto, il Comitato Direttivo ha cooptato in qualità di Vicepresidente il socio Marcello Foa.

Il dott. Paolo Cianciabella, socio fondatore, ha rassegnato le sue dimissioni dalla carica di Segretario, ravvisando l’opportunità di separare la carica di Segretario da quella di Tesoriere nell’interesse di una migliore operatività dell’associazione. Il Comitato Direttivo ha espresso vivo apprezzamento per l’opera svolta dal socio Cianciabella nella sua duplice veste di Segretario e Tesoriere, e ha cooptato in qualità di Segretario il socio Luca Centra.

L’assemblea ordinaria inoltre ha approvato il regolamento dell’associazione, che disciplina fra l’altro le modalità di adesione ad a/simmetrie (scarica la domanda di ammissione).

Condividi